BENNI E SARO
Benni arrivò ad Amatrice nel 1980. La passione per i cavalli la portò da Saro,
anche lui grande amante di questo animale.
L’amore sbocciò presto! Al matrimonio c’era tutta Amatrice perché lui,
un simpatico burbero, era già un mito per questo paese.
Questa coppia ben assortita, tra il savoir faire di Benni e l’instancabile lavoro di Saro, decise di dare vita all’Agriturismo Amatrice.
Saro ci ha messo la competenza da costruttore e allevatore, Benni la grazia e la classe presi in dono dagli anni passati nel ristorante del padre, Il Fagiano, a Roma, il locale più alla moda in Italia tra gli anni '40 e '60.
Con lo spirito di sempre Benni e Saro continuano a ricevere clienti come fossero ospiti personali, con il calore di un padrone di casa felice di avere compagnia, col sorriso e la naturalezza tipici di un agriturismo vero!

La struttura

La solida struttura dell'Agriturismo Amatrice, realizzata dalle sapienti mani di Saro, ha dimostrato nella "prova più dura" che costruire bene si può!
Ne hanno parlato giornali e tv delle case costruite da Saro Rubei...
Qui potrete trovare sicuro relax e benessere godendovi la vita in un casale ampio, comodo e bello.
All'Agriturismo Amatrice non mancheranno momenti di divertimento nell'ampio parco popolato dagli innumerevoli animali della fattoria.
Potrete usufruire della zona barbecue con forno, braciere, gazebo, parco giochi per bambini e piscina.
Potrete godervi rilassati momenti nel salotto vicino al grande camino o sotto l'ampio portico ombreggiato.
Le camere
Le camere da letto a disposizione sono 12 e sono tutte arredate con gusto e ricercatezza. Sono tutte con letto matrimoniale, doppie o triple, con tv e bagno privato.
Una simpatica particolarità... ognuna ha il nome di un animale della fattoria:
cane, gatto, cavallo, gallina, mucca, maialino, rana, pecora, asino, ape, coccinella e cinghiale!
Zona relax
Dove potrete trascorrere momenti rilassanti a fianco del grande camino acceso di inverno o al fresco garantito di estate.
Una buona lettura, quattro chiacchiere tra amici o, perchè no... un sonnellino soave, qui avranno la naturale dimora!


Il parco e il giardino
Lo spazio aperto attorno alla struttura è tantissimo, tutto molto bello e curato. Tra vialetti costeggiati da laghetti e ruscelli incontrerete papere, anatre, asinelli e galline...
Uno spazio verde attrezzato è a disposizione degli ospiti con barbecue, camino, braciere, tavoli all'ombra, sdraio, ombrelloni e panchine.
I bambini potranno scatenare il loro gioco al sicuro nel parco giochi attrezzato con giostre e casetta di legno o bagnarsi nella grande piscina in tensostruttura che di estate fa la sua comparsa in giardino.